Condò: «Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha studiato ma una scelta fa paura!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paolo Condò, poco prima dell’inizio di Inter-Stella Rossa, analizza il calendario e le chance nerazzurre in Champions League ma anche le scelte di formazione di Simone Inzaghi. CALENDARIO – Paolo Condò, fra gli ospiti dello studio di Sky Sport 24 prima di Inter-Stella Rossa, dichiara: «Il calendario di tutte le nostre squadre italiane in Champions League ha dei punti fissi. La partita in casa contro le avversarie della quarta fascia è chiaro che, sulla carta, è quella meno difficile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Per te, Ariete, giovedì 3 ottobre sarà una giornata all’insegna dell’energia. In amore potresti trovare nuove occasioni per avvicinarti a chi ti interessa o rafforzare un legame. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Leone, domani sarà una giornata di grandi opportunità, soprattutto in campo lavorativo. Potresti ricevere una proposta interessante o avere l’occasione di far vedere il tuo valore. Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2024 da Leone a Scorpione. (Oroscopo Più)

Inter-Stella Rossa è gara valida per il matchday 2 della fase campionato di Champions League, ossia la seconda giornata. Dopo il bel pareggio all’esordio col Manchester City stasera alle 21 si chiede di fare un passo avanti. (Inter-News)

PUNTEGGIO BUGIARDO – Il capitano della Stella Rossa Uros Spajic commenta in questo modo il pesante KO contro l’Inter: «Mi dispiace che abbiamo perso con un punteggio così alto, il che non è realistico. (Inter-News)