Sede Rai di via Teulada evacuata per maxi incendio a Monte Mario: salta "La Vita in Diretta Estate" - IL VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un vasto incendio è scoppiato a Roma nei pressi della città giudiziaria di Piazzale Clodio, sul Monte Mario. Un’alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell’area si sente odore di bruciato. Disagi in tutta la zona ed evacuazione della sede Rai in via Teulada che si trova proprio lì vicino alle fiamme. Per precauzione sono usciti dal Centro di Produzione Tv Rai “Raffaella Carrà” tutti i componenti delle varie redazioni, produzione e addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. (Dire)

– Fiamme a Roma. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: rifilare, rilegare e confezionare gli stampati (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono drammatiche le immagini delle fiamme che da ore stanno bruciando sulla collina di Monte Mario, nel quadrante nord della capitale.Il video ripreso dalla vicina sede Rai di via Teulada (Repubblica Roma)

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)