Repubblica – Mancini ha tradito anche se stesso: ricco sfondato ma in crisi profonda

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. Di pressioni, più che altro. Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. Lo dimostra anche la reazione dell'altra sera, dopo la gara col Bahrain, catturata dalle telecamere a bordocampo. E tutto sommato non è la prima volta che l'ex allenatore dell'Inter perde le staffe. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’avventura in Arabia per Roberto Mancini sembra essere ormai agli sgoccioli. Dopo l’esonero, possibile un ritorno in Serie A. Le ultime (Napoli Calcio Live)

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Il Mattino di Padova)

La sua Arabia Saudita, nell'ultima gara delle qualificazioni ai Mondiali 2026, non è andata oltre uno scialbo 0-0 con il Bahrein, confermando il periodo di difficoltà: i sauditi, nelle ultime due partite, hanno infatti raccolto appena due punti, mettendo a rischio il pass per la prossima coppa del mondo. (Today.it)

Calcio, Mancini rischia l'esonero: "Situazione inaccettabile"

Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Sempre turbolenta la panchina di Roberto Mancini in Arabia Saudita. azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. (Corriere della Sera)

Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. (Tiscali)