I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana

Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dall'atteso keynote di presentazione, gli iPhone 16 sono apparsi in una serie di video che sembrano una vera e propria anteprima degli smartphone Apple attesi al varco il prossimo 9 settembre. (WIRED Italia)

Come anticipato da Forbes, infatti, la manifestazione vedrà sicuramente come protagonista indiscusso il prossimo iPhone e il prossimo Apple Watch ma, tra gli altri assi nella manica, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare anche un nuovo iPad Mini, quattro nuovi MacBook con processore M4 e il prossimo Mac Mini. (Fastweb Plus)

Cresce sempre più l'attesa per l'evento It's Glowtime di Apple, previsto alle 19 ore italiane del prossimo 9 settembre. (Multiplayer.it)

Quanto costeranno i nuovi modelli di iPhone 16?

iPhone 16 Pro avrà un display da 6,3 pollici, rispetto ai 6,1 pollici dell’iPhone 15 Pro. Display più grandi (iSpazio)

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso evento "It's Glowtime" di Apple, previsto per il prossimo 9 settembre alle ore 19 italiane. Nel frattempo, un recente rumor avrebbe svelato quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le colorazioni ufficiali del prossimo iPhone 16 Pro, il nuovo smartphone della casa di Cupertino: scopriamole insieme. (Multiplayer.it)

Con l’imminente lancio della serie iPhone 16, Apple si prepara a competere in un mercato degli smartphone in continua evoluzione. Sebbene ci siano diverse voci che anticipano notevoli aggiornamenti, si specula che il prezzo dei nuovi modelli potrebbe subire un aumento rispetto agli anni precedenti. (iSpazio)