GIAMPAOLO: "IL LECCE RITROVI AUTOSTIMA E CONSAPEVOLEZZA"

Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . (Leccenews24)

LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia (TeleRama News)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)

Venezia-Lecce, i convocati giallorossi: riecco Marchwinski ed Helgason, in quattro out

Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico arancioneroverde, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia per presentare il match.... (Tutto Venezia Sport)

Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato venticinque calciatori per la gara Venezia - Lecce, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45. Out Berisha, Burnete, Banda, Bonifazi e Pierret (Calcio Lecce)