Torino, 10mila tifosi in corteo contro Cairo: “Vattene”. Da cosa nasce la contestazione

Torino, 10mila tifosi in corteo contro Cairo: “Vattene”. Da cosa nasce la contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Davanti allo stadio Torino in segno di protesta. Nuovi innesti, ma con l’ennesimo pezzo pregiato che saluta. 10mila tifosi granata si sono riuniti per un corteo contro il presidente del club Urbano Cairo. Gli acquisti non sono mancati, ma la colpa è un’altra: ennesima sessione di calciomercato in cui i migliori se ne vanno. L’ultimo in ordine cronologico, Raoul Bellanova che vestirà la maglia dell’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'insoddisfazione per la gestione societaria diventa contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli fa l'esordio in Serie A tra le mura amiche del Torino sfidando l'Atalanta. (Toro News)

Storia e significato del coro “Sono qui per te” Questo inno unisce i tifosi in un coro potente. Si sente in tutto lo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’arrivo del pullman del Torino allo stadio: ecco l’accoglienza dei tifosi nel giorno della contestazione a Cairo (Toro.it)

Torino, 10mila tifosi contestano Cairo: "Bastardo vendi il Toro!"

In seguito alla cessione di Raoul Bellanova, andato all'Atalanta a titolo definitivo, parte dei tifosi del Torino ha organizzato un corteo di protesta contro il presidente e proprietario del club Urbano Cairo (GianlucaDiMarzio.com)

Cori contro la società e il presidente Urbano Cairo (LAPRESSE)

Prosegue la contestazione dei tifosi del Torino nei confronti del presidente Urbano Cairo. Dopo la cessione di Alessandro Buongiorno, quella di Raoul Bellanova è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Tutto Napoli)