«Juve-Lazio, la sfida scudetto»

TORINO. Prima contro seconda, per la seconda volta quest'anno allo Stadium. Juve sfidata dalla Lazio, in formidabile recupero, sei mesi e mezzo dopo il testa a testa Juve-Roma. E Massimiliano Allegri non cerca giri di parole: «Con la Lazio è uno scontro ... (Il Piccolo)

Su altre fonti

- Se non era un match-point quello di stasera poco ci mancava … (AGI) - Roma, 18 apr. (AGI) - Roma, 18 apr. (Yahoo Eurosport IT)

L'assemblea degli azionisti della società controllata dal portiere della Juventus e della Nazionale ha deciso di beneficiare dello strumento previsto dalla..... (La Repubblica)

Due fiammate in mezzora, poi 60′ di lucido arrocco che nulla ha concesso sotto porta: così la Juve, a quattro giorni dalla sua partita dell'anno, ha sgambettato la Lazio che da due mesi esatti divorava tutto e tutti portandosi a tre vittorie da uno scudetto ormai ... (Corriere della Sera)

La Lazio ha giocato meglio ma ha perso perché nel calcio, oltre che giocare, bisogna far gol e la squadra di Pioli, pur tenendo palla, per lunghi tratti anche a ridosso dell'area bianconera, ... Palla alla Lazio, tre punti alla Juve. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus plana a +15 sulla Lazio più diretta inseguitrice, nell'attesa che la Roma di Rudi Garcia ponga i primi mattoni della remuntada clamorosa che riporterà la chiesa al centro del villaggio, e si gusta il panorama del calcio italiano dalla vetta. (Voci di Sport)

La Juve cancella la parentesi negativa di Parma, domina la Lazio per 2-0 nell'anticipo della 31° giornata e allunga a +15 in classifica proprio sui biancocelesti. (il Giornale)