L'anteprima del nuovo motore Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Ferrari ha mostrato alla stampa (con la s minuscola: c'erano giornalisti di tutte le testate che seguono la Formula 1) il nuovo motore turbo che utilizzerà nel 2014. O, meglio: il motore l'abbiamo visto in un bel formato 3D e ne abbiamo ascoltato il rumore ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A rendere nota la notizia non è stato però ... 18 dicembre 2013 – Ormai siamo al conto alla rovescia. (F1Passion)

A rivelare i primi dettagli del nuovo cuore pulsante ... 19 dicembre 2013 – È stato presentato nel corso del pomeriggio di oggi il nuovo motore Ferrari di F1 per il 2014. (F1Passion)

James Allison è stato promosso a direttore tecnico della Ferrari, mentre non c'è stata alcuna menzione per Pat Fry che finisce in ruolo di retroguardia del Reparto Corse (si occuperà della gestione di pista e della simulazione). (OmniCorse.it)

Giovedì 19/12/2013 - Maranello - L'arrivo di James Allison (ex Lotus) lo scorso settembre come direttore tecnico sull'autotelaio, cioè il responsabile della sviluppo della vettura, ha creato il problema di come e dove “sistemare” Pat Fry. (AutoMotoNEWS.COM)

Mentre l'eco dei motori ... 20 dicembre 2013. (BlogLive.it)

Con il “noi” s'intende la Ferrari, ma sulla definizione di “loro” c'è una sorpresa: a offrirla, nel giorno in cui la Ferrari presenta il nuovo motore (si chiama 059/3), è il direttore tecnico James Allison. (Tuttosport)