Spagna, poker rosso all'Europeo: battuta l'Inghilterra 2-1

È l’Europeo della Spagna. Di Nico Williams e di Yamal. Il calcio mette le ali. Le Furie Rosse indicano la strada del successo con giocatori di qualità che vanno veloci e fanno del dribbling un’arte. Anche se poi la vincono con una punta «variabile» come Oyarzabal, che rimette la freccia dopo il pareggio di Palmer lasciando l’Inghilterra con la sua maledizione che resiste da oltre mezzo secolo, dal Mondiale del 1966: seconda finale europea di fila persa. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il poker fa rima con la Champions conquistata dal Real Madrid: dominio assoluto. L’Invincibile Armata stavolta ha vinto: Inghilterra colpita e affondata al cuore dallo spettacolare gol all’86’ di Oyarzabal, attaccante di scorta entrato nella storia con il guizzo che ha consegnato alla Spagna il quarto titolo europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Sì, perché la Spagna, questo Euro 2024, lo ha letteralmente dominato. E non soltanto per i novanta minuti della finale di Berlino, ma per quanto visto nell'intero torneo. (Today.it)

Nel taglio basso si parla invece di mercato, con la Roma che sfida il Leicester e tenta l'affondo per Soulé e la Juventus che continua a puntare Koopmeiners per rinforzare ancora il centrocampo. (Tutto Juve)

Tavagnacco è campione d’Europa: la Spagna batte l’Inghilterra e sale sul palco realizzato dall’azienda Eps Italia

Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino. (La Stampa)

Top 11 di Euro 2024 a tinte rosse. 6/11 rappresentanno la Spagna campione d'Europa, confermando come la selezione di De la Fuente sia per distacco la miglior squadra del torneo. Nonostante tutto, nel 4-2-3-1 di Tuttomercatoweb vi sono due giocatori dell'Italia, con Gianluigi Donnarumma addirittura miglior giocatore per media voto e Riccardo Calafiori altra nota lieta degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Dritti fino all’Olympiastadion con i suoi 75.000 tifosi. Là, i due palchi su cui domenica 14 luglio sera si sono svolte la cerimonia di premiazione, che ha visto la Spagna protagonista, e quella che ha anticipato la finalissima, sono stati realizzati dalla Eps Italia srl, azienda leader a livello internazionale nella fornitura di servizi di infras… (Il Messaggero Veneto)