“Superman” umano e vulnerabile nel teaser del film in uscita nel 2025
Dimenticate il Superman che conoscevate: James Gunn alza il sipario su un eroe che, nel primo teaser del suo atteso lungometraggio, appare vulnerabile, immerso in un mondo che sembra aver perso la speranza. Nelle prime immagini del film, che uscirà il 10 luglio 2025, il regista pare voler dare il via a una narrazione che punta non solo all’azione, ma anche a una profonda rilettura del mito dell’Uomo d’Acciaio. (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Pochi giorni e il calciomercato invernale prenderà ufficialmente il via. Ma attenzione, perché Giovanni Manna sta bruciando sul tempo tutti i suoi concorrenti, forte del nome che siede sulla panchina del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È stato diffuso il primo teaser trailer con la data d’uscita del primo film della DC Studios che esplora il viaggio di Clark Kent alias Superman nel riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua famiglia umana adottiva a Smallville nel Kansas È stato diffuso il primo teaser trailer di Superman, il film diretto da James Gunn, primo film della DC Studios, che trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. (avmagazine.it - AV Magazine)
Trailer Il film Superman, diretto da James Gunn, ? distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista gioved? 10 luglio. (MYmovies.it)
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. Tutti i personaggi nel trailer di Superman, in uscita nel 2025 (Orgoglionerd)
Non mancano chiaramente piccole chicche per gli appassionati dei fumetti dell’Uomo d’Acciaio, ma oltre ad alcune scene già di per sé clamorose – una in particolare ve la possiamo raccontare in esclusiva per l’Italia – a sorprendere è stata anche un’inquadratura che ha fatto drizzare le antenne ai fan di Dragon Ball. (Best Movie)