D’Angelo: “Un po’ di rammarico, ma alla fine ottenuto un buon punto”

Al termine del pareggio ottenuto sul difficile campo del Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "Si è palesata la partita che mi aspettavo e credo che alla fine il risultato di pareggio ci possa stare, anche se c'è un po' di rammarico perché penso che per i primi 65'/70' abbiamo fatto una buona gara, specialmente nella prima mezz'ora della ripresa. Abbiamo colpito un palo, ci sono state diverse parate decisive di Micai e addirittura un auto salvataggio, diciamo così, a portiere battuto, poi nell'ultimo quarto d'ora il Cosenza ha avuto un paio di buone occasioni, e alla fine torniamo a casa con un punto comunque importante. (speziacalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

SARR 6,5: Inoperoso per la prima mezzora, ma al 31° si esibisce in una grande deviazione in tuffo sul potente destro dal limite di Fumagalli. Altra grande parata al 77° quando toglie dall’incrocio dei pali il destro potente di Rizzo Pinna deviando in calcio d’angolo. (Calcio Spezia)

Abbiamo preso un palo, c'è stato un auto-salvataggio sulla linea, grandi parate di Micai. Analizza così Luca D'Angelo il pareggio serale al San Vito-Marulla contro il Cosenza, che regala il quinto punto del campionato dello Spezia dopo tre giornate. (CittaDellaSpezia)

Vicino al vantaggio gli spezzini nel primo tempo con la traversa colpita nella propria porta da Fumagalli e poi nella ripresa con Soleri, mentre i padroni di casa, al San Vito Marulla, sprecano nel finale con Sankoh, un gol praticamente fatto. (Quotidiano Sportivo)

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

Per me è un punto importantissimo. COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. (Quotidiano online)

Allenatore: Alvini 6 SPEZIA (3-5-2): Sarr 6; Wisniewski 6, Mateju 6, Bertola 6; Elia sv (18' pt Vignali 6), Nagy 6 (21' st Esposito F. COSENZA-SPEZIA 0-0 COSENZA (3-4-1-2): Micai 6.5; Venturi 6, Camporese 6, Caporale 6; Ciervo 6, Charlys 6, Florenzi 6 (20' st Mauri 5.5), D’Orazio 5.5 (15' st Ricciardi), Kouan 6 (21' st Rizzo Pinna 6), Fumagalli 6 (42' st Zilli sv), Mazzocchi 5 (15' st Sankoh 5.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. (Inter-News)