Omicidio di Garzeno, i cittadini pronti a dare il loro DNA per trovare l'assassino di Candido Montini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Fabrizio Capecelatro Candido Montini Sono due le tracce trovate nell'abitazione di Candido Montini potrebbero portare a una svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto a Garzeno, in provincia di Como. La prima è una macchia di sangue rinvenuta su un mobiletto a poca distanza dal cadavere del 76enne ucciso a coltellate. La seconda è l'impronta di una scarpa che, secondo le prime ricostruzioni, non sarebbe riconducibile a nessuna delle persone presenti sulla scena del crimine dopo il ritrovamento del cadavere. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così è stato trovato Candido Montini , pensionato di 76 anni, vedovo e titolare di una piccola attività di vendita di alimentari a Catasco di Garzeno. Senza vita ormai da ore, le mani unite sul petto, come a contenere il dolore, e una pozza di sangue che lo circondava. (IL GIORNO)
Garzeno, un intero paese sconvolto, e una frazione " Catasco, 115 anime " che vive nella paura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La comunità del paese nel Comasco è sconvolta e molti - ha riferito il vicesindaco - sarebbero pronti a sottoporsi a esami del Dna pur di trovare l'assassino. Fatale sarebbe stato un taglio alla gola. (TGR Lombardia)
– Candido Montini è morto almeno dodici ore prima del suo ritrovamento. Lo ha stabilito il primo esame del medico legale, oltre ai riscontri sull’abbigliamento indossato dall’uomo. (IL GIORNO)
A trovarlo, in una pozza di sangue, il vicino di casa allertato… (La Repubblica)
I residenti: "Pronti a farci esaminare" Garzeno, un intero paese sconvolto, e una frazione – Catasco, 115 anime – che vive nella paura. Dal giorno della scoperta dell’omicidio di Candido Montini, due domande risuonano in ogni singola abitazione. (Espansione TV)