Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko!

Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Continua la risalita del Trapani: un bel poker e Turris ko (4-0). Si è giocato questo pomeriggio al "Provinciale" l'incontro tra l'undici di mister Aronica e la compagine campana valido per la settima giornata del girone C e con i locali che, a differenza degli avversari,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Nel Girone B, vittoria esterna del Campobasso contro il Pontedera, grazie alle reti di Forte e (TUTTO mercato WEB)

Per la Turris l’unica novità è nel reparto offensivo, con Onofrietti al posto di Trotta, con Nocerino spostato più avanti. (Trapani Granata)

La partita è stata un monologo del Trapani che ha comandato il gioco sin dal primo minuto e non permettendo ai corallini di portare avanti la gara secondo lo schema che si erano prefissati sin dall’inizio. (Tp24)

LE PAGELLE - La Turris si sfalda: senza tiri in porta e con gente fuori ruolo si fa tremendamente dura...

48' - Insiste il Trapani con Karic: la Turris attende solo il fischio finale. 43' - GOL TRAPANI - I padroni di casa chiudono il match con rasoterra chirurgico di Karic, libero di calciare indisturbato dal limite dell'area biancorossa! (Tutto Turris)

Prima vittoria in casa per il Trapani di Aronica che al Provinciale ha ospitato la Turris nella settima giornata del campionato di Serie C. Finale di partita 4-0. (Trapanioggi.it)

RICCI 6: tra i meno sofferenti nella retroguardia biancorossa, quest’oggi messa a dura prova e poco protetta dal resto dei compagni (dal 25’st TANNOR 5,5: compie un paio di accelerazioni senza concretezza). (Tutto Turris)