Federica Pellegrini lasciata sola da Angelo Madonia a Ballando, Milly Carlucci: "I maestri devono supportare i concorrenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata di Ballando segreto mostra Federica Pellegrini da sola per due ore nella sala delle stelle. Nessuna traccia di Angelo Madonia, che successivamente è stato escluso dal programma e sostituito da Samuel Peron. Milly Carlucci ha dichiarato: "I maestri devono supportare i concorrenti sempre, non devono essere mai lasciati soli". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il sospetto su Madonia-Bruganelli, Fedez pungente e gli altri gossip da leggere nel weekend Cari lettori e care lettrici, se ancora non avete scritto la letterina a Babbo Natale beh, vi consigliamo di farla. (Today.it)
Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (Vanity Fair Italia)
Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. > --> (lagazzettadiviareggio.it)
Milly Carlucci è tornata a parlare dell' allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle , chiarendo i motivi che hanno portato a tale decisione. (Tuttosport)
E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). (OGGI)