Federica Pellegrini lasciata sola da Angelo Madonia a Ballando, Milly Carlucci: "I maestri devono supportare i concorrenti"
La nuova puntata di Ballando segreto mostra Federica Pellegrini da sola per due ore nella sala delle stelle. Nessuna traccia di Angelo Madonia, che successivamente è stato escluso dal programma e sostituito da Samuel Peron. Milly Carlucci ha dichiarato: "I maestri devono supportare i concorrenti sempre, non devono essere mai lasciati soli". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". (Liberoquotidiano.it)
Meglio di una soap turca, il triangolo ha fatto esplodere lo show. A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… (la Repubblica)
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron (CasertaNotizie.com)
«Questi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle». Federica Pellegrini va dritta al punto, gli atteggiamenti sono quelli del suo maestro e compagno di ballo, Angelo Madonia, defenestrato da Ballando con le stelle con tempismo perfetto. (Corriere della Sera)
Milly Carlucci rompe il silenzio sul “caso Madonia”. Il ballerino, partner in pista di Federica Pellegrini e nella vita della concorrente Sonia Bruganelli, è stato escluso da “Ballando con le Stelle”. “Divergenze professionali”, avevano annunciato la produzione e la Rai in una nota, sullo sfondo anche le polemiche con la giuria. (Il Fatto Quotidiano)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)