Preoccupazione per Britney Spears, cresce l’allarme per la sua salute mentale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’è un nuovo allarme per la salute mentale di Britney Spears. Secondo diversi media Usa, la popstar rischia di tornare sotto tutela. Una serie di episodi recenti, come uscire seminuda e in stato confusionale da un albergo e numerose risse con il nuovo partner Paul Richard Soliz, entrato nel 2023 nella vita della cantante in qualità di tuttofare per la villa californiana di Thousand Oaksal, e al quale si è legata dopo di divorzio dal terzo marito Sam Asghari, hanno messo in pericolo la sua incolumità personale e quella di altri. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Condividi l'articolo Britney Spears in un reel senza veli su IG che sta preoccupando i fan Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Britney Spears si mostra senza veli su una spiaggia (che non sappiamo quale sia) e provocando chi guarda in un breve reel che la vede a natiche scoperte. (LaScimmiaPensa.com)

Britney Spears parla di problemi di salute su Instagram. Ieri in un post poi cancellato la popstar 42enne ha detto di voler perdonare le persone che le hanno causato «gravi danni ai nervi», che sta riscontrando sul lato destro del corpo e che è così messa male che, a volte, «non può pensare». (leggo.it)

Britney Spears "saluta" il suo sedere mettendolo in bella mostra su Instagram in un video in cui appare nuda sdraiata nell'acqua del mare a riva. Lo saluta perché sta per fare dei ritocchini di medicina estetica per "migliorare" l'aspetto dei suoi glutei. (Il Giornale d'Italia)

Ormai Britney Spears, negli ultimi tempi, desta sempre più preoccupazione tra i fan. Non ultimo un post su Instagram in cui l’artista ha dichiarato di voler perdonare chi le ha causato “gravi danni ai nervi” visibili – a detta sua – sul lato destro del corpo che rimane immobile. (Il Fatto Quotidiano)

Non è più la promessa del pop che ha brillanto a inizi degli anni 2000. In lei qualcosa si è spezzato e non c’è modo che possa tornare come un tempo, almeno come riportano le notizie che arrivano dall’America. (ilGiornale.it)

I fan della popstar si sono battiti per anni con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica e chiedere che l’artista potesse essere libera di vivere la propria esistenza senza alcuna costrizione o regola esterna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)