Il tacco di Anguissa spezza l'incantesimo, riaccende la memoria del Napoli (Corbo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È luce d’artista. Il Napoli si è finalmente riconosciuto, ha realizzato tutto quello che gli sembrava impossibile fare fino ad un minuto prima Il tacco di Anguissa spezza l’incantesimo, riaccende la memoria del Napoli. Lo scrive Antonio Corbo sull’edizione napoletana di Repubblica. Forse tutto avviene in un attimo, quando dopo mezz’ora di ennesima intermittenza e già sotto di un gol, paventando l’ennesima sconfitta, Anguissa raccoglie un passaggio corto dalla destra e inventa un tacco che è luce d’artista, Rrahmani è lì pronto a girare in rete al centro di una difesa sbalordita. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)
Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)
TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)