Alla scoperta dell'Inter, analisi tattica e metriche della compagine di Inzaghi
Approfondita e dettagliata analisi tattica dell'Inter di Simone Inzaghi. Lo studio di Alessandro D'Aria sulla formazione nerazzurra, prossimo avversario del Napoli. Come ormai consueto, anche per il big match della dodicesima di campionato che vedrà la capolista Napoli opposta ai campioni d’Italia in carica dell’Inter, abbiamo effettuato uno studio delle metriche relative alle varie fasi di gioco e una analisi tattica sui principi di gioco della squadra di Inzaghi. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli. Dall’imminente sfida contro l’Inter ai rinnovi di Kvaratskhelia e Meret, ecco le sue dichiarazioni. (Napolipiu.com)
Inter e Napoli sono pronte ad affrontarsi per aggiudicarsi il primato in Serie A. Le due compagini sono distanziate da un solo punto ed i partenopei, a seguito della brutta sconfitta in casa contro l’Atalanta, dovranno mettere in mostra una prestazione di livello per mantenere la testa della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per capitan Giovanni Di Lorenzo la sfida in casa dell'Inter, in programma domenica 10 novembre alle 20.45, capita al momento giusto per tastare il polso al Napoli dopo la sconfitta con l'Atalanta: per Antonio Conte il ritorno al Meazza da ex sarà ancora più ricco di significati. (Quotidiano Sportivo)
Rrahmani è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN (Inter-News)
ANTIVIGILIA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, il big match che decreterà chi tra nerazzurri e partenopei chiuderà da prima classificata in Serie A dopo dodici giornate. A San Siro, serata di gala perché si scontrano la prima della classe, il Napoli con 25 punti all’attivo, e la seconda con 24. (Inter-News)
“Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato duramente – commenta l’allenatore del Napoli -. – Antivigilia di Inter-Napoli a Castel Volturno. (Agenzia askanews)