Mc Donald's a Campiglione, non solo hamburger. "Porta lavoro, una quarantina di assunzioni". Le selezioni in piazza del Popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FERMO – Cresce a ritmo rapidissimo il nuovo Mc Donald's che aprirà i battenti a dicembre nelal zona di Campiglione di Fermo. il quartiere che da periferico sta diventando il crocevia non solo del capoluogo, ma dell’intera provincia, sarà così arricchito dal fast food numero 1. Un luogo che non porta solo hamburger e patatine. “Parliamo di lavoro, una quarantina di persone verranno assunte. Per far capire il valore dell’operazione e il fatto che non è Campiglione, ma Fermo a essere interessata, il giorno del recruitment, dei colloqui, si terrà l’8 ottobre in piazza del Popolo” spiega il sindaco Paolo Calcinaro (Laprovinciadifermo.com)
Ne parlano anche altri giornali
McDonald’s apre un nuovo ristorante a Campiglione di Fermo e cerca 50 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Campiglione di Fermo del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di ottobre. (corriereadriatico.it)
Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Carrara del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di ottobre. CARRARA – McDonald’s apre un nuovo ristorante a Carrara (in via Aurelia, in località Nazzano) e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. (La Voce Apuana)