LIVE Fognini-Ruud 6-4 7-5 6-7 6-3, Wimbledon 2024 in DIRETTA: vittoria spaziale del veterano azzurro!

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI (3° MATCH DALLE 14.30) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-MINNEN (3° MATCH DALLE 12.00) LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-BAUTISTA AGUT (3° MATCH DALLE 12.00) 17:52 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Ruud. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il trentasettenne ha messo ko il norvegese e vola al terzo turno, dove affronterà Bautista Agut che ha eliminato Sonego. Bene anche Jasmine Paolini. Exploit di Fabio Fognini sull'erba di Wimbledon. Il tennista ligure, n. (Diretta)

6-4, 7-5, 6-7, 6-3 il punteggio a favore del "Fogna", dopo tre ore e 22 minuti con il Fabio Fognini a 37 anni non ha perso il suo enorme talento. (Secolo d'Italia)

94 dell’Atp, ha battuto in quattro set il norvegese casper Ruud, n.8 con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista Agut, che ha superato Lorenzo Sonego (3-6/6-3/3-6/4-6). (Gazzetta del Sud)

Fognini svela a Wimbledon cosa c'è davvero nella sua testa: è la dichiarazione d'amore più bella

A 37 anni, Fabio si regala un clamoroso terzo turno di Wimbledon, superando 6-4 7-5 6-7 (1) 6-3 Casper Ruud in tre ore e 17’. Vero che il numero 8 del mondo ha dimostrato più volte di essere allergico all’erba e ha confermato anche stavolta le sue difficoltà sulla superficie, ma Fognini lo ha superato con merito giocando una partita splendida, tirando fuori pezzi di bravura e resistendo alle difficoltà mentali di aver sprecato un match point nel terzo set ed essersi fatto trascinare al quarto. (La Gazzetta dello Sport)

L’Azzurro vince in tre set, ora attende un avversario tra Sonego e Bautista Agut Fognini, avanti 5-2 nel terzo set, cede il servizio 2 volte e poi si sbriciola nel tie-break. Nel quarto set, però, riesce a riprendere in mano la sfida: break decisivo nell’ottavo game e chiusura al quarto match point. (Il Faro online)

Fabio Fognini si è regalato un pomeriggio da sogno a Wimbledon: l'italiano ha firmato un'impresa straordinaria battendo Casper Ruud in quattro set, con una prestazione di altissimo livello nonostante i suoi 37 anni. (Fanpage.it)