Biden "non molla", ma i dem pensano al cambio in corsa: i possibili sostituti

"Posso fare questo lavoro, altrimenti non mi candiderei". Nonostante il disastroso confronto televisivo con Donald Trump, il presidente Usa Joe Biden non sembra disposto a gettare la spugna. Ma il messaggio rilasciato il giorno successivo al comizio in North Carolina, non sembra essere servito a spegnere i dubbi sul suo conto: le certezze sull'81enne iniziano a vacillare tra i dem, con l'ipotesi folle di un cambio di candidato in corsa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Biden è mio amico. Deve ritirarsi dalla corsa. (la Repubblica)

Un dibattito presidenziale storico e penoso per entrambi quello tra Joe Biden e Donald Trump, ma che ha visto il presidente in carica che chiede la riconferma, protagonista di una performance orribile e imbarazzante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il dibattito presidenziale della CNN tra il Presidente Biden e l'ex Presidente Trump è andato in onda in diretta sulla CNN ed è stato trasmesso in simulcast su altre 16 reti televisive, secondo i dati Nielsen, dalle 21:00 alle 22:39 circa. (Nielsen)

Ora Biden ammette: "Non faccio più dibattiti bene, ma so come fare questo lavoro"

Il quotidiano ha preso posizione dopo il duello tv tra il presidente in carica e lo sfidante Donald Trump (LAPRESSE)

Axelrod da tempo suggerisce a mezza voce che Joe Biden ha subito un crollo fisico e che non può fare il presidente altri 4 anni. Una frase lapidaria che proviene da una fonte di estremo peso specifico, David Axelrod, già direttore della campagna elettorale di Barack Obama. (ilmattino.it)

Non faccio più dibattiti bene come prima". "So come fare questo lavoro. (Fanpage.it)