Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: fuori Zappacosta, la scelta su Retegui e Maldini

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. " I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. (Tuttosport)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Atalanta e Monza. (Bottadiculo)

Arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì All. Nesta (Tutto Atalanta)

Ecco le formazioni: in attacco De Ketelaere, Lookman e Retegui L'Eco di Bergamo

Di seguito i voti ai giocatori atalantini nel match contro il Monza: Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. (Calcio Atalanta)

Il Monza è partito male: ha perso meno delle rivali con le quali lotta per evitare la zona retrocessione, ma pareggia troppo e ha vinto una sola partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. (L'Eco di Bergamo)