Scade alle ore 12 di venerdì il termine per presentare la domanda per il voucher scuola 2024/25

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Scade alle ore 12 di venerdì 28 giugno i termini per presentare la domanda per il voucher scuola 2024/25, il buono virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio. Scade alle ore 12 di venerdì il termine per la presentazione delle domande Due le tipologie previste, non cumulabili: “iscrizione e frequenza”, da utilizzare nelle scuole paritarie primarie o secondarie di primo e secondo grado; acquisto di libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dal piano dell’offerta formativa, trasporti. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altri media

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Il bonus scuola 2024/25, comunemente chiamato bonus libri o voucher scuola, rappresenta un aiuto economico pensato per le famiglie in difficoltà con figli studenti, al fine di sostenere il diritto allo studio e offrire buoni per l'acquisto dei libri scolastici. (Studenti.it)

Ecco una guida dettagliata su come richiedere il Bonus Scuola nelle varie regioni italiane. (Il Fatto Vesuviano)

Contributo libri di testo, attivato uno sportello per la compilazione della domanda – RuvoLive.it

l bonus scuola 2024-25 variano quindi da Regione a Regione o addirittura da Comune a Comune. Ci sono però limiti Isee da rispettare. (ilmessaggero.it)

Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, inclusi gli istituti paritari, al fine di sostenere le famiglie con esigenze economiche e promuovere l’istruzione. (Il Faro online)

Lo sportello di assistenza, situato nella sede di Sinistra Ruvese in via Cattedrale 110, sarà aperto fino al 31 luglio nei seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.00; il terzo e quarto sabato del mese dalle ore 11.00 alle ore 12.30. (RuvoLive.it)