Cuoce gatto per strada: ecco chi è il ragazzo. Denunciato, ma non c'è l'arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Campiglia Marittima (Livorno), 30 giugno 2020 - In caserma ha continuato a ripetere ai carabinieri "Ho fame".

Il 23enne è rimasto in caserma per l'interrogatorio fino a metà mattina e poi è stato rilasciato.

E' un ragazzo di 23 anni colui che ha cucinato un gatto per strada di fronte alla stazione di Campiglia Marittima all'alba di martedì 30 giugno.

Ha continuato a ripetere "Ho fame, l'ho fatto per fame, non so cosa mangiare". (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini. Ultimo aggiornamento: 10:32. (Il Mattino)

. Prima il sorvolo hi-tech con il drone sulla villetta, poi i ladri fanno sparire oro e una pistola. Ultimo aggiornamento: 09:48. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Corriere Adriatico)

Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). E' quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali. (Tiscali.it)

"Una scena mostruosa si è verificata stamani alla stazione di Campiglia Marittima in provincia di Livorno. Non è scattato l'arresto come scrive Ceccardi (non è previsto nella violazione dell'articolo 544 bis del codice penale, spiegano gli investigatori), ma una denuncia a piede libero. (La Repubblica Firenze.it)

Le immagini video La scena è stata immortalata da alcuni passanti. Nel video si vede una donna che cerca di fermare il ragazzo di fronte alla violenza: «Ti mando io in galera, adesso. (Corriere della Sera)

Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. Indignazione a Campiglia - VIDEO shock. Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (LaPresse)