Bayer Leverkusen-Milan 1-0, il Diavolo rinvia la (ri)nascita europea

Milan ancora a zero punti in Champions League: dopo il ko contro il Liverpool arriva quello col Bayer Leverkusen. Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. Ma, in Europa, proprio la musica non è ancora quella giusta. Fonseca deve inizialmente rinunciare a Morata: questa volta vince la borsite, quanto meno fino al 17esimo della ripresa. Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Fonseca, dopo i successi in campionato, vuole fare bene anche nella massima competizione europea dopo il ko contro il Liverpool all'esordio. (ilmessaggero.it)

Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)

Da parte mia devo fare del mio meglio, non mi sono sentito nel modo migliore all'inizio ma ora sto bene e sono pronto a riprendermi. "Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

Bayer Leverkusen Milan, gli highlights di Champions in anteprima su Sky Sport Insider

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)

La squadra di Xabi Alonso ha vinto 4-0 all'esordio sul campo del Feyenoord e punta a concedere il bis nel debutto davanti ai propri tifosi. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce. (Eurosport IT)

Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Sky Sport)