Chi era Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta nel b&b a Napoli

Chi era Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta nel b&b a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– La passione per i viaggi, l’amore per i bambini e tanta voglia di vivere. È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli. Avrebbe compito 28 anni fra qualche settimana, il 23 dicembre, a poche ore dalla vigilia di Natale. Originaria di Maglie, in provincia di Lecce, viveva nel capoluogo salentino. Emanuela era arrivata a Napoli da sola per visitare la città e oggi sarebbe ripartita per ritornare a casa, in Puglia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo appreso con sgomento la notizia della morte di Emanuela, la 28enne leccese di Maglie, nel corso di un incendio avvenuto nella notte in una struttura di piazza Municipio. L’ amministrazione comunale, con il sindaco Manfredi, è vicina alla famiglia così duramente colpita da questa perdita e si è immediatamente attivata per fornire tutta l’assistenza necessaria. (Ottopagine)

Il padre di Ramy: “Nostro figlio sarà sepolto in Italia” “Nostro figlio Ramy verrà sepolto in Italia, a Milano, che era la sua città”. Lo ha detto Yehia Elgaml, il padre del 19enne egiziano morto in sella a uno scooter guidato da un amico che non si era fermato a un posto di controllo dei carabinieri. (AltaRimini)

La donna alloggiava al settimo piano di un bed and breakfast della centralissima Piazza Municipio. Tragedia nella notte a Napoli dove una donna di 28 anni, di Maglie, in vacanza nel capoluogo partenopeo è deceduta a causa di un incendio. (Il Gallo)

Emanuela Chirilli, chi era la turista di 28 anni morta nell'incendio: la stanza-trappola al centro di Napoli

A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. (NPK) Fonte: Vigili del fuoco (Tiscali Notizie)

Una ragazza pugliese di 28 anni è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un B&B, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano di uno stabile in piazza Municipio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita e sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia di Stato. (Telebari)

Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul molo Beverello, dove sorge la caserma della Marina Militare diventata famosa nella serie Rai "Mare Fuori", raccontata come carcere minorile. (leggo.it)