Chi era Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta nel b&b a Napoli
– La passione per i viaggi, l’amore per i bambini e tanta voglia di vivere. È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli. Avrebbe compito 28 anni fra qualche settimana, il 23 dicembre, a poche ore dalla vigilia di Natale. Originaria di Maglie, in provincia di Lecce, viveva nel capoluogo salentino. Emanuela era arrivata a Napoli da sola per visitare la città e oggi sarebbe ripartita per ritornare a casa, in Puglia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. (ilmessaggero.it)
Doveva trascorrere nell'hotel solo quella notte, una notte che si è rivelata fatale. La ragazza avrebbe compiuto 28 anni fra un mese. (Il Giornale d'Italia)
Avrebbe spento le 28 candeline il 23 dicembre prossimo, e da Maglie si era spostata per una sola notte a Napoli, al Covo degli Angioini. Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Napoli, 29 Novembre. Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. (iLMeteo.it)
Una vista aperta sul bellissimo Maschio Angioino in piazza Municipio e sul molo Beverello, dove sorge la caserma della Marina Militare diventata famosa nella serie Rai "Mare Fuori", raccontata come carcere minorile. (leggo.it)