Uscite film Netflix gennaio 2022: 4 Metà, Mother/Android, Home Team
- Pubblicità -. Uscite film Netflix gennaio 2022.
È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario.
Giovedì 6. El Paramo – Terrore Invisibile: Nel XIX secolo, una famiglia isolata viene visitata da un’entità malvagia che si nutre di terrore.
Venerdì 28. Home Team: Sean Payton è un allenatore di NFL che viene sospeso
- Pubblicità -. (Dituttounpop)
Ne parlano anche altri media
Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». . 10 contenuti da vedere in streaming nel 2022. Di seguito vi suggeriamo 10 contenuti che potrete trovare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ da vedere nei prossimi giorni. (SosTariffe)
Intanto, ecco a voi tutte le novità che arrivano a gennaio 2022 su Netflix! Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. (Hall of Series)
Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)
Film di Infinity+. Dall’1 gennaio sarà disponibile su Infinity+ Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, con Jennifer Lopez e un cast d’eccezione tutto al femminile. Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv. (Taxidrivers.it)
Ok, iniziamo la lista di tutte le novità che saranno messe a disposizione sul catalogo di Amazon Prime Video a gennaio 2022! 25 gennaio. Finalmente dopo qualche mese di stop ricomincia la scalata di Amazon Prime Video verso Bleach. (Hall of Series)
Le novità delle serie tv in arrivo a gennaio su Netflix non finiscono certo qui, ci sono tanti altri titoli da scoprire, comprese le docuserie dedicate al calciatore Neymar e a Georgina Rodríguez. In linea, dunque, con le aspettative, la programmazione Netflix di gennaio 2022 sembra pensata proprio per tendere una mano al pubblico reduce dalle feste e attrarlo verso i mesi successivi. (GQ Italia)