Le rivelazioni scottanti di Totti: “Diventi ingombrante”

Visualizzazioni: 155 Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: ecco che cosa ha detto. Su Sky Sport Francesco Totti ha svelato il perché non lo si vede più in ambiente calcistico: “Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto”. Le parole al vetriolo di Francesco Totti E ha aggiunto: “Se sei una persona competente e pure importante succede questo. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. (Calciomercato.com)

LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. (Milan News 24)

Francesco Totti, che stoccata in diretta: l’annuncio fa il giro del web

Ho comunque altri lavori e altre cose da fare. (Calciomercato.com)

«Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. Sull’Europeo deludente dell’Italia: (IlNapolista)

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)