Marelli su Krstovic: “Fallo grave punito col rosso, scelta corretta”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Luca Marelli, commentatore arbitrale, è intervenuto su DAZN nel post partita di Milan-Lecce per spiegare gli episodi del match Stefania Palminteri Redattore 7 aprile 2024 (modifica il 7 aprile 2024 | 12:45) Luca Marelli, commentatore arbitrale, è intervenuto su DAZN nel post partita di Milan-Lecce per spiegare gli episodi del match. Qui le sue considerazioni. L'espulsione di Krstovic: "Espulsione di Krstovic al 45esimo minuto. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Una partita dominata dal Diavolo, ma non priva di polemiche contro l'arbitro Massimi. Milan-Lecce 3-0. (Pianeta Milan)

Napoli: non solo sbagli di programmazione societaria, ma anche direzioni arbitrali inconcepibili alla base della deludente stagione condotta fino ad ora (Terzo Tempo Napoli)

L’arbitro fa bene a lasciar proseguire il gioco per un contatto regolare all’interno dell’area di rigore tra Theo Hernandez ed Almqvist, l’errore riguarda il non aver interrotto subito il gioco per un contatto tra il ginocchio del calciatore francese del Milan e la tempia dell’esterno d’attacco del Lecce. (Pianeta Milan)

E’ quanto è emerso in modo pressoché unanime dai commenti degli esperti in materia arbitrale che ieri si sono pronunciati sulla scelta di Luca Massimi che, con una sicurezza raramente vista sui campi di Serie A in questi ultimi anni, è andato ad espellere da Milan-Lecce il 9 giallorosso, reo di essersi appoggiato (chiamarlo tocco violento è un’inesatta forzatura) senza volerlo sul fianco di Chukwueze. (Calcio Lecce)

All'indomani della sfida che il Milan ha vinto a San Siro contro il Lecce, per 3-0, nel corso della trasmissione radio di Tutti Convocati, in onda su Radio 24, è stato invitato come ospite Mario Ielpo, ex portiere del Milan. (Milan News)

PAROLE – «Ieri andava fermato il gioco, ma a chi parla di arbitraggio scandaloso, rispondo che il Milan è secondo in classifica per numero di ammonizioni subite con 90, quando chi ne ha subite di meno è a 40». (Milan News 24)