Infortunio Bremer, Juve sul mercato: quali sono i difensori svincolati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'infortunio del brasiliano mette nei guai la difesa della Juventus che ora potrebbe andare a pescare un nome tra gli svincolati. Nelle ultime giornate, il progetto di Thiago Motta sta finalmente iniziando a girare come nelle idee del tecnico brasiliano: le critiche dopo i tre 0-0 di fila stanno (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)

Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)

La stagione del difensore brasiliano è ormai compromessa, e Giuntoli potrebbe considerare i nomi di alcuni svincolati Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)