Horizon Zero Dawn Remastered su Steam ha meno giocatori simultanei dell'originale
Nello specifico, Horizon Zero Dawn Remastered ha registrato un picco di 2.538 giocatori simultanei al lancio, avvenuto il 31 ottobre. Nei giorni successivi il numero di utenti non è aumentato, anzi è sceso di alcune centinaia: il massimo raggiunto nelle ultime 24 ore è di 2.251 giocatori. Al momento il gioco originale ha più utenti attivi su Steam Al contrario, la versione originale di Horizon Zero Dawn nelle ultime 24 ore ha raggiunto un picco di 2.588 giocatori e in generale nelle ultime settimane si è mantenuto su numeri simili o persino superiori. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Lo fece con un tempismo non fortunato, perché a due giorni di distanza gli arrivò addosso l'eccellente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che rispondeva ad alcune limitazioni nell'esplorazione e nella conduzione di gioco dell'opera di Guerrilla Games con una libertà e un senso di scoperta assoluti. (Spaziogames.it)
Quest'anno Sony ha pubblicato diversi giochi first-party su Steam, la maggior parte dei quali è stata lanciata con recensioni “miste” a causa dell'obbligo di accedere con un account PlayStation Network. (Spaziogames.it)
Potremmo riassumere Horizon Zero Dawn Remastered come una nuova mano di vernice tecnica ereditata da Horizon Forbidden West data all'originale Zero Dawn, come vi ho raccontato nella video recensione. (Spaziogames.it)
La serie (il secondo capitolo lo trovate su Amazon) sta infatti attraversando un momento sicuramente felice. Nixxes ha rilasciato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Horizon Zero Dawn Remastered, in uscita il 31 ottobre al prezzo di 9.99 euro per chi possiede già la versione originale. (Spaziogames.it)
Quando Horizon Zero Dawn fece il suo debutto su PlayStation 4 nel lontano 2017, il mondo dei videogiochi fu scosso da un'ondata di stupore e meraviglia. (gaming.hwupgrade.it)
Negli ultimi tempi Sony si è dedicata a rilanciare molti dei suoi giochi, alcuni dei quali anche relativamente recenti, in delle versioni aggiornate con svariate migliorie tecniche. Delle operazioni in grado sicuramente di far risplendere ancor di più titoli ludicamente meritevoli, ma anche non sempre necessarie, data la tutta sommato buona situazione sul piano tecnico delle versioni classiche. (Player.it)