Monza, niente da fare per Keylor Navas: accordo non trovato. Per la porta ora spunta Rui Patricio

Nessun regalo per i suoi 80 anni per Adriano Galliani. A inizio settimana aveva fatto scalpore la notizia secondo la quale l'amministratore delegato del Monza aveva chiuso l'operazione per portare all (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza (Calciomercato.com)

Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. RUI PATRICIO MONZA – Salta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. (RomaNews)

I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. (Spazio Inter)

Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

Sembrava fatta per l'arrivo di Keylor Navas, con le visite mediche già prenotate, ma l'accordo tra le parti non è stato trovato così la trattativa è sfumata definitivamente. In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. (Today.it)