Gilmour titolare ad Empoli, confermato il quadrilatero offensivo: le scelte di Conte

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle scelte di Antonio Conte per Empoli-Napoli: "L’altra novità è Billy Gilmour in mediana che sostituirà l’infortunato Lobotka. Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. Ciak, si ricomincia. Big Rom è pronto". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ‘tra’ l’Inter e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Stagione 2024-2025, i giorni nostri: dopo sette giornate gli azzurri sono al primo posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Dunque a Empoli, tocca a Leo: è un'iniezione d’esperienza nel Napoli, il 31enne di Foligno che è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Tocca a Spinazzola. (ilmattino.it)

L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, si trova a dover valutare alcuni elementi importanti in vista della prossima gara contro il Napoli, prevista per domenica. Dopo la partita contro la Roma, che ha offerto indicazioni preziose, ci sono alcune novità sia in termini di infortuni che di possibili ritorni in squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Gazzetta - Assalto all'Empoli, Conte cambia il Napoli con due mosse

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. (Tutto Napoli)

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Per il resto spazio ai nuovi acquisti, con Spinazzola che pure dovrebbe prendere il posto di Olivera sulla corsia sinistra e Gilmour quello di Lobotka al centro cdel campo. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte cambia con due mosse la squadra: Gilmour e Spinazzola al posto degli acciaccati Lobotka e Olivera. (CalcioNapoli24)