Palladino: “Ambiziosi, tante cose positive e altre sulle quali lavorare. Kean, Colpani…”

Giornata al Viola Park per Sky Sport che nell’occasione ha intervistato qualche giocatore della Fiorentina e l’allenatore Raffaele Palladino. Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani: “Bilancio positivo per quanto mi riguarda e per i risultati, ci sono aspetti da migliorare e siamo qui per farlo, all’inizio abbiamo avuto difficoltà nel trovare l’identità di squadra e siamo sulla strada giusta insieme ai ragazzi e c’è grande crescita. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è un Kean che ha svoltato da quando si è trasferito in Toscana, per cui ha speso belle parole: “Possiamo aprire un libro, posso dire che ha la mia grande fiducia e quella della società: dal primo giorno è stato un grande professionista. (FantaMaster)

BILANCIO - "Il bilancio finora è sicuramente positivo per i risultati che sono arrivati: ci sono aspetti da migliorare e vogliamo farlo ogni giorno. Abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra, ora siamo sulla strada giusta e vedo che c'è grande crescita. (SOS Fanta)

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Palladino: “Stravedo per Colpani: gli manca solo il gol e sono fiducioso! Kean e il modulo…”

Fiorentina Colpani Galliani – Andrea Colpani ha compiuto lo stesso percorso del suo allenatore Raffaele Palladino in estate passando dal Monza alla Fiorentina ed è ancora a caccia del suo primo gol con la maglia viola, anche se le prestazioni stanno migliorando nel corso delle partite. (Europa Calcio)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)