Hamilton: "Siamo peggiorati con le modifiche"

Profondo nero. In Cina, la Ferrari dopo aver ottenuto in pista la quinta e sesta posizione viene squalificata dalla FIA per aver riscontrato una doppia irregolarità sulle vetture di Maranello. Lewis Hamilton, post gara non ha dubbi: "La Ferrari è peggiorata con le modifiche". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il Gran Premio di Cina è stato un fine settimana da dimenticare per la squadra. Dopo questo evento, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha parlato per esprimere la sua frustrazione e le lezioni che ha imparato dall'incidente. (Italpassion IT)
50 sec "La prima volta non si scorda mai". Dopo il deludente esordio a Melbourne, l'inglese Lewis Hamilton vince la gara sprint in Cina in attesa del Gran Premio. (RaiPlay)
Prima pole in carriera per il pilota McLaren, che fa segnare il record della pista fermando il cronometro sul tempo di 1'30"641. Oscar Piastri in pole position nel Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del Mondiale di F1. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dimostra che sa ancora maneggiare la scienza delle corse. «A Melbourne ho lasciato che fosse la squadra a fare tutto. Qui ho apportato alcune piccole modifiche» (IlNapolista)
GP CINA, HIGHLIGHTS: QUALIFICHE - SPRINT (Sky Sport)
Continua la stagione 2025 della Formula 1 con grandissima attenzione e aspettativa sulla Ferrari, che da quest’anno vedrà fare coppia in rosso con Charles Leclerc proprio Lewis Hamilton, alla sua prima annata con il Cavallino dopo aver vinto sette Mondiali piloti, come un certo Michael Schumacher. (Calcio e Finanza)