LIVE - Frosinone-Bari 0-3, Longo perde Radunovic. Dentro Coli Saco e Sgarbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Palo di Di Stefano del Frosinone sugli sviluppi di calcio d'angolo. 85' - conclusione di Machin, bravo Pissardo a deviare in angolo. 82' - Doppio cambio per Longo: fuori Maita dentro Coli Saco, fuori Falletti dentro Sgarbi. 80' - Cambio per Vivarini: fuori Kalaj, dentro Bettella. 80' - Altra bella inizativa personale di Favilli che calcia di destro. Palla al lato. 74'- Bella azione del Bari che riesce a mettere Favilli davanti al portiere. (BARI CALCIO)

Su altri media

Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. “Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. (Frosinone News)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)