Francia, Diallo assicura: "Deschamps non in discussione, raggiunto obiettivo della semifinale"

Il presidente della Federcalcio francese, Philippe Diallo, ha confermato Didier Deschamps sulla panchina dei Bleus. Intervistato da “L’Equipe”, il numero uno del calcio transalpino ha tracciato un bilancio dopo l’eliminazione della Francia nella semifinale di Euro 2024 per mano della Spagna di De La Fuente. E a chi vuole mettere Deschamps sul banco degli imputati, il presidente della Fff risponde: “Il bilancio è positivo nel complesso, è stato raggiunto l’obiettivo minimo della semifinale – spiega – Deschamps continuerà la sua missione. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Federcalcio francese Philippe Diallo ha parlato in un'intervista a L'Equipe del futuro del Ct Didier Deschamps, il cui contratto durerà fino al 2026: "Didier ha guidato questa squadra nel miglior modo possibile durante questo Europeo. (Sky Sport)

Didier ha guidato questa squadra nel miglior modo possibile durante questo Europeo". In un'intervista a L'Equipe, di cui è stata fornita un'anticipazione, il presidente della federcalcio francese Philippe Diallo conferma l'attuale ct, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus. (Tuttosport)

Di Gregorio, portiere della Juventus ed ex Inter, è stato al centro di un particolare episodio: l’agente svela il retroscena... (Juventus News 24)

LA DECISIONE Il presidente della Federcalcio francese all’Equipe ha confermato il tecnico il cui contratto durerà fino al 2026: "Obiettivi raggiunti" (Sport Mediaset)

COMMENTO – «Deschamp, fermati e vai a giocare a padel a Monaco. Lui non vuole che Zidane prenda in mano la nazionale francese perché sa che è quello che vorrebbero tutti. Francia, Deschamps CONTESTATO dopo l’eliminazione a Euro 2024: «Fermati e vai a giocare a padel». (Lazio News 24)

Lo fa in un'intervista concessa a L’Equipe, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus: “Non vedo motivo di mettere in discussione il suo contratto i risultati passati parlano per lui e gli obiettivi sono stati raggiunti. (CalcioNapoli1926.it)