Migranti | Europa | Russia le sterzate di Biden alla Casa Bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione.

Migranti, Europa, Russia.

A cento giorni dal discorso d’insediamento il presidente Biden ha tenuto .

È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione

le sterzate di Biden alla Casa Bianca (Di venerdì 30 aprile 2021) Hallmark holiday. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

?htt… - g_natalizia : RT @formichenews: #Migranti, #Europa, #Russia, le sterzate di Biden alla Casa Bianca???? È così che David Axelrod, consigliere politico del presidente Obama, ha definito i primi cento giorni della presidenza e l’abitudine di riservare loro grande attenzione. (Zazoom Blog)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

E proprio Jill Biden ha spiegato che adattarsi a stare con i gatti è stato «parte dell’addestramento» del pastore tedesco: «Lo hanno portato in un rifugio per gatti». Animali. Dopo i due cani alla Casa Bianca, con i Biden adesso sbarca anche un gatto, un trovatello. (Metro)

Un traguardo al quale gli americani guardano da molto tempo, già dai tempi del presidente Franklin Delano Roosevelt, nel 1933 (qui l’articolo di Matteo Laruffa sui primi 100 giorni di Biden). E la tradizione dei 100 giorni è stata adottata da molti Paesi occidentali. (formiche.net)

I volontari sperano di insegnare alle persone a mostrare più compassione verso gli animali e stanno lavorando a stretto contatto con i bambini “perché quella è la generazione futura”, ha spiegato uno dei volontari In questo anno di pandemia, a causa della riduzione del traffico, gli animali randagi hanno sofferto la fame. (LaPresse)

Sono del resto già molti coloro che si sono cimentati in questo esercizio, con risultati assai più variegati di quanto non sia apparso dalla lettura del grosso della stampa italiana, piuttosto appiattita su un tono celebrativo. (Zazoom Blog)