Il nuovo Napoli e il saluto di Ostigard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Il Napoli di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Si attacca sempre almeno in cinque, insomma. Sia se lo sviluppo avviene in fascia sia se nel traffico della trequarti. Quando i due trequartisti si allargano, gli esterni devono tagliare dentro ed essere attaccanti aggiunti”. Il Napoli con il ‘braccetto’ “E nell’ultimo test si è vista anche la spinta del ‘braccetto’, il difensore che accompagna la manovra al limite dell’area avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il Napoli si prepara a salutare Leo Ostigard. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il difensore norvegese è ad un passo dal trasferimento al Rennes. L’operazione tra il club partenopeo e la squadra francese sembra essere ormai agli sgoccioli. (Napolipiu.com)

In casa Napoli, in attesa della gara amichevole di domani contro il Brest, bisogna registrare un annuncio che potrebbe cambiare i piani di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leo Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. L’ex difensore del Napoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del club francese, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e gratitudine per il suo periodo in azzurro. (Napolipiu.com)

Victor non si è visto, è rimasto in hotel. E la cosa non è sfuggita ai tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE RENNES OSTIGARD – Queste le primissime parile di Ostigard rilasciate ai canali del Rennes: “Al Napoli ho vissuto due anni meravigliosi, ma sentivo che era giunto il momento di cambiare per continuare a crescere. (Europa Calcio)

Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: arriva l’annuncio ufficiale, tutti i dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)