Sportitalia - Di Lorenzo, annullata la conferenza stampa di martedì: il motivo

Sportitalia - Di Lorenzo, annullata la conferenza stampa di martedì: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’annunciata conferenza stampa di Mario Giuffredi (procuratore di Giovanni Di Lorenzo), prevista per martedì, non ci sarà. L'incontro con i giornalisti si sarebbe dovuto svolgere per chiarire e fornire comunicazioni ufficiali sul futuro del suo assistito.Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi intoppi che hanno complicato ulteriormente la questione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Di Lorenzo fa ancora discutere. (Terzo Tempo Napoli)

Per martedì era previsto un confronto tra l'agente del capitano e la stampa per l'annuncio della permanenza ma tutto sembra tornato in discussione La telenovela estiva tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli non ha ancora una risoluzione. (Sport Mediaset)

Quelle in corso sono settimane davvero caldissime per il Napoli sul fronte calciomercato. A tenere col fiato sospeso i tifosi sono le varie operazioni, con il club del presidente Aurelio De Laurentiis che è fortemente attivo in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Buongiorno, interviene ADL: la mossa per sbloccare tutto

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato una clamorosa novità sul futuro del capitano Giovanni Di Lorenzo. Non ci sarà l'annuncio della sua permanenza al Napoli, come era stato prestabilito: "L’annunciata conferenza stampa del suo procuratore, prevista per martedì, non ci sarà. (AreaNapoli.it)

Arrivano voci contrastanti sul futuro del capitano del Napoli, ma la realtà passa per un like apparso sui canali ufficiali del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)