Tutti i reati dei clandestini

Per saperne di più:
Migranti Governo Meloni

L’incidenza di extracomunitari irregolari e apolidi sul totale dei reati commessi da stranieri nei primi nove mesi del 2024 è del 26%. Chi non dovrebbe neppure essere qui è meno dell’1% del totale della popolazione ma si macchia del 9% delle malefatte complessive.Nell'articolo, tutti i dati sui reat... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

Blitz alla Sapienza.Ieri pomeriggio, dopo lo sciopero di venerdì, un corteo di 6 chilometri, da pi... Petardi e graffiti su vetrine e muri. (La Verità)

Concordato flop? Serve una rottamazione».Sottosegretario Durigon veniamo subito al punto, ormai in Italia o... Il sottosegretario Claudio Durigon: «Il diritto alla protesta è sacrosanto, ma così è un escamotage per creare disagi politici Riforma extrema ratio. (La Verità)

La rivista di geopolitica esce dal suo terreno, ma non riesce a svincolarsi dai soliti luoghi comuni imperanti, fino a prendersela con la Bibbia. (La Verità)

Tutti pensano al dopo Emiliano: Delli Noci può sfidare Decaro

Condividi questo articolo Chi scrive sostiene da tempo, in totale difformità dal coro dominante, che l’ Italia non può permettersi il lusso della solidarietà e dell’accoglienza gratuita ed indiscriminata a favore di mezzo mondo (leggi qui). (la VOCE del TRENTINO)

Maurizio Belpietro è il protagonista del panel di Atreju dedicato alla pandemia. Giovanni Frajese: «La scienza ritorni a fare la scienza».«Non sono un negazionista, non sono un no vax. (La Verità)

Si sviluppa tutto sotto traccia il «grande gioco» delle prossime regionali pugliesi, soprattutto nello spazio politico accreditato di essere in largo vantaggio secondo tutte le rilevazioni o in base ai riscontri delle ultime europee: il centrosinistra si prepara alla fase del post Emiliano da un lato correndo ad approvare una legge di Bilancio «con particolare attenzione ai territori», ovvero alle esigenze elettorali dei consiglieri uscenti, mentre dall’altro si organizzano le fazioni del campo progressista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)