A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”

A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. “La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Il Milan si prepara ad affrontare questa sera a San Siro il Lecce di Gotti, reduce in campionato da un amaro pareggio casalingo contro il Parma. (Milan News)

Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 20.45. Scarpa. (La Gazzetta dello Sport)

Come ha annunciato in conferenza stampa l'allenatore rossonero Paulo Fonseca, l'attaccante spagnolo è stato infatti vittima di una contusione in allenamento, che ha provocato una borsite e che mette in dubbio la sua presenza contro la formazione di Gotti e per le gare a seguire, a partire dalla trasferta di Champions League a Leverkusen di martedì 1 ottobre. (Calciomercato.com)

Milan Lecce, i PRECEDENTI: rossoneri in doppia cifra di VITTORIE, pugliesi sconfitti nell’ULTIMA a San Siro. I dati

Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. In campo anche la Serie B con la sfida fra Cittadella... (Tutto Napoli)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)

Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. (Milan News 24)