A poche ore da Milan-Lecce intervento di Enrico Flavio Giangreco: “occhio alla portata offensiva proposta in campo da Fonseca”

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. “La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto per il primo anticipo della 6a giornata di Serie A. A San Siro il Milan ospita il Lecce, un match che serve per dare conferme ai rossoneri dopo l'ottima vittoria nel derby; dall'altro un Lecce che ha voglia di rivalsa, soprattutto dopo la rimonta subita in casa contro il Parma (Fantacalcio ®)

Stasera, alle ore 20:45, ci sarà la partita Milan-Lecce, 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Il LIVE testuale della partita di 'San Siro' Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). Milan-Lecce 3-0 (Calciomercato.com)

Clamoroso Milan: Morata, Theo e Pulisic segnano in meno di 5 minuti, 3-0 al Lecce

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Il Milan sblocca una complessa partita contro il Lecce con l'uomo che non doveva neanche essere in campo, ovvero Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

83' Ultimo cambio nel Lecce: fuori Coulibaly, entra Oudin. 77' Gran palla in area di Chukwueze per Loftus-Cheek il cui colpo di testa però finisce debole tra le braccia di Falcone. (Milan News)