Sinner quando gioca? I prossimi impegni di Jannik in vista dell'Australian Open, in attesa della sentenza sul caso doping
La stagione di Jannik Sinner si è chiusa con un finale da sogno, la vittoria della Coppa Davis condivisa con tutto il team azzurro e vissuta a fianco dell'amico Matteo Berrettini. Per l'Italia si tratta della terza Davis nella propria storia e in due di queste c'è il marchio di Jannik che sta lasciando un segno sempre più indelebile nello sport italiano. Adesso per l'azzurro è il momento di un pò di riposo, ma con la testa già ai prossimi impegni. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Filippo Volandri, capitano dell’Italia di Coppa Davis, ha difeso con forza Jannik Sinner riguardo la possibile squalifica che potrebbe arrivare dal TAS dopo il ricorso della Wada in seguito al testo positivo al clostebol. (LiveTennis.it)
Filippo Volandri non vuole nemmeno pensare a un'eventuale squalifica di Jannik Sinner. "Non voglio neanche pensare a un’eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. (Sport Mediaset)
Jannik Sinner ha chiuso, come meglio non avrebbe potuto, un 2024 da sogno, macchiato solo in parte dalla mancata partecipazione alle Olimpiadi. E adesso si prepara al futuro. Un futuro che, in linea teorica, dovrebbe vederlo impegnato, in campo, per difendere tutto ciò che ha conquistato in questo fantastico anno, dai due Slam al Masters, dalla Davis alla posizione di numero uno del mondo. (MilanLive.it)
Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)
Il magico 2024 del tennis italiano si è concluso con la seconda affermazione consecutiva in Coppa Davis, grazie alla coppia d’oro formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini che ha vinto tutti gli incontri disputati a Malaga tra singolare e doppio. (OA Sport)
Il ricorso della WADA dinanzi al TAS tiene Jannik Sinner col fiato sospeso sul caso doping. (Fanpage.it)