Juric, con prestazioni così riconquisteremo i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta. I ragazzi sono stati bravi nel gioco e nella fase difensiva, anche quando c'era da stringere le linee". Lo ha detto Ivan Juric a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino. "Noi dobbiamo far sorridere i nostri tifosi, tornare a farli gioire. Oggi ho sentito anche applausi. Solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia", ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)

Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)