Bonus Natale 2024, cosa accade se si invia la domanda senza averne i requisiti? Si può modificare un'istanza già trasmessa?
Con un avviso pubblicato in data 7 novembre, NoiPA ha comunicato che è online da oggi il self-service per richiedere il “Bonus Natale”, l’indennità fino a 100 euro introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. 113/2024) per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Come inviare la domanda Accedendo alla propria Area Personale, gli Amministrati possono inoltrare la domanda in pochi semplici passaggi: Accedere al menu Servizi; Selezionare la voce Stipendiali; Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D. (Tecnica della Scuola)
Su altre testate
Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. Bonus Natale 2024, ci siamo. (ilmessaggero.it)
Vediamo insieme gli adempimenti necessari per l’erogazione dell’agevolazione. L’art. (MySolution)
Questo contributo straordinario, previsto dal Decreto Omnibus, offre un sostegno economico una tantum a chi soddisfa specifici requisiti di reddito e composizione familiare. L’iniziativa mira ad alleviare il peso delle spese di fine anno, integrandosi alla tredicesima mensilità per quanti rientrano nei parametri stabilità. (InvestireOggi.it)
Sul portale NoiPA è ora attiva una funzione self-service per richiedere il “Bonus Natale”, un’indennità fino a 100 euro destinata a specifici lavoratori dipendenti, erogata solo su richiesta. Il bonus è proporzionale ai giorni di lavoro e sarà versato insieme alla tredicesima mensilità, con successivi controlli per eventuali rettifiche Infatti, il bonus natalizio promosso dal (Brocardi.it)
Infatti, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti potranno richiedere il bonus Natale 2024. Bonus Natale 2024, ci siamo. (ilmessaggero.it)
Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Bonus Natale, ci siamo. (leggo.it)