I fumetti e manga per gli amanti dei gatti… e di Taylor Swift
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le migliori letture per cat ladies e non solo Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti sono in bilico tra Donald Trump e Kamala Harris. Come la cavalleria che arriva all'ultimo secondo per decidere le sorti di un conflitto, ecco che si profila all'orizzonte una nuova, inaspettata categoria elettorale: le cat lady. No, non stiamo parlando di fantomatiche “donne gatto”, alla stregua di quelle che trovereste sui tetti di Gotham City, ma più semplicemente di quelle che da noi verrebbero chiamate, con termine gergale, “gattare”. (WIRED Italia)
Su altre fonti
Un lieve vantaggio. A tanto ammonta il risultato favorevole a Kamala Harris nel dibattito televisivo di martedì con Donald Trump. È vero, l’ex presidente è scivolato su temi triti e implausibili della sua campagna come quello degli immigrati che mangiano i gatti o quello ancora peggiore dei governatori democratici che liquidano i bambini «nati dopo il nono mese» (sic!). (Milano Finanza)
Le ultime in ordine cronologico sono l'attrice Aubrey Plaza e la cantante Stevie Nicks. L'attrice e la cantante hanno pubblicamente dato il proprio endorsement nei confronti della candidata democratica. (Movieplayer)
Taylor Swift sostiene Kamala Proviamo a dare un po' di colore poetico alle notizie in bianco e nero che circolano sul web, di seguito alcuni dei fatti più cliccati della settimana visti attraverso un filtro a colori (il Giornale)
Anzi, ancora di più, perché non è ancora possibile prevedere quanto il supporto pubblico di Taylor Swift alla candidata democratica alle presidenziali Kamala Harris influirà sulle scelte di voto degli americani il prossimo 5 novembre. (Cosmopolitan)
Incoraggiante in questo senso è l'analisi dei dati sui 67,1 milioni di telespettatori che hanno seguito martedì il dibattito in tv. La cifra è superiore del 31% al pubblico di 51 milioni di persone che ha seguito il confronto di giugno fra Trump e Biden, ma meno degli 84 milioni del primo dibattito fra l'ex presidente e Hillary Clinton nel 2016. (Corriere del Ticino)
Dall’altroieri la gattara più famosa del mondo è la superstar Taylor Swift, che forte dei suoi 284 milioni di follower ha postato su Instagram il suo sostegno alla candidata alla Casa Bianca Kamala Harris, firmandosi appunto Childless cat lady, gattara senza figli. (Avvenire)