Juventus-Napoli, le 3 scelte di Motta: la soluzione Mckennie, il modulo 'diverso', la scelta su Gatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ta, pronto a vivere il suo primo "pressure test" contro il Napoli. Match bello, carico di significato, però pure delicato: arriva dopo due pareggi consecutivi e farne un terzo, o perdere, potrebbe rompere l'equilibrio ritrovato dopo la vittoria con il PSV. Vedremo. Le scelte di (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da Sky Sport Gatti non sarebbe al ancora al meglio della condizione e per questo resterà in dubbio fino a ridosso del match. Manca sempre meno al big match di questa sera in programma all’Allianz Stadium, lì dove tra poche ore si affronteranno Juve e Napoli per la sfida valevole per la quinta giornata di campionato. (Juventus News 24)

Ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta in vista della gara di stasera alle 18:00 contro il Napoli legati alle condizioni fisiche di Federico Gatti: il centrale bianconero potrebbe fare uno sforzo... (Tutto Juve)

Thiago Motta si avvicina al secondo scontro con una big della stagione, sempre in casa, l'asticella si alza e l'obiettivo è fare qualcosa di meglio rispetto alla gara con la Roma, chiusa in pareggio non giocando benissimo. (Tutto Juve)

Unici assenti Francisco Conceicao e Arek Milik. Il difensore della Juventus, reduce da una botta alla caviglia, è pienamente recuperato e rientra nei convocati di Thiago Motta per la gara di questo pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadiumcontro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Da talent di Dazn domenica ha commentato Cagliari-Napoli. (Tuttosport)

Su Gazzetta: provino per Gatti, si scalda Savona. Il capitano, uscito con una caviglia ammaccata dalla sfida di Champions contro il Psv, ieri si è allenato, ma la decisione finale sul suo impiego dal primo minuto verrà presa in extremis. (Tutto Juve)