Finalmente potete parlare con ChatGPT come con un essere umano

OpenAI ha annunciato martedì l'espansione della funzionalità Advanced Voice Mode (AVM) per ChatGPT a un gruppo più ampio di abbonati a pagamento. Questa funzione audio, che rende più naturale la conversazione con ChatGPT, sarà inizialmente disponibile per i clienti dei piani Plus e Teams, mentre i clienti Enterprise ed Edu avranno accesso dalla prossima settimana. L'AVM si presenta ora con un nuovo design, caratterizzato da una sfera animata blu che sostituisce i puntini neri animati mostrati durante la presentazione di maggio. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo abbiamo provato: non siamo durati molto. Scegliamo noi il pubblico a cui parlare, il tono dei commenti e appena pubblichiamo un contenuto veniamo travolti da interazioni positive. (Fanpage.it)

Quando si parla di intelligenza artificiale, e dei rischi connessi a questa tecnologia, si ripete spesso che “l’uomo deve restare al centro”. (la Repubblica)

Infatti se si elimina la componente umana, “restano solo processi fisici soggetti all’erosione e all’ossidazione. E l… (la Repubblica)

Le voci realistiche debuttano su ChatGpt

OpenAI ha svelato Canvas, una nuova funzione beta di ChatGPT. Si tratta di uno spazio di progettazione per attività di scrittura e programmazione che va oltre i limiti dell'interfaccia della chat, in modo da facilitare e velocizzare il lavoro. (HWfiles)

A queste ora si aggiunge la nuova possibilità, quella di parlare col chatbot attraverso lo strumento Advanced Voice Mode, disponibile negli Stati Uniti e in arrivo anche in Europa. Le possibilità di ChatGPT l'intelligenza artificiale di OpenAI, forse la più nota in assoluto al momento, sono innumerevoli. (Fanpage.it)

La nuova funzionalità punta a rendere molto più naturale, coinvolgente e confortevole l'interazione con il chatbot una volta solo testuale ed è in corso d'opera, interessando per il momento solo una parte dell'utenza che paga un abbonamento al servizio. (WIRED Italia)